Tecnologia

Instagram, arriva (finalmente) la novità tanto attesa: milioni di utenti esultano

Sta arrivando una novità molto importante su Instagram: tutti gli utenti la stavano attendendo. Di che si tratta?

Instagram è senza dubbio una delle app più usate del momento. Meta si occupa di aggiornarla in continuazione dopotutto, cercando di accontentare la sua utenza il più possibile, ma per farlo ha bisogno di ascoltare i feedback dei suoi utenti. In questo modo si assicura di aggiungere delle funzioni interessanti o di migliorare quelle già presenti. Ora, però, ha avuto in mente di fare qualcosa di mai visto prima.

Instagram: che cosa verrà aggiunto di nuovo? – Ispacnr.it

Il prossimo update di Instagram introdurrà una funzione spettacolare. Parliamo di una impostazione richiesta dai suoi utenti, motivo per cui non può essere trascurata. E capire di che cosa si tratta, fermo restando che la utilizzeremo di sicuro, è un bel modo per sostenere Meta. Andiamo avanti con la lettura per scoprire che cosa avrà Instagram di diverso. Rimarrai senza parole con molta probabilità.

Instagram, arriva una funzione del tutto inaspettata: la userai subito

La nuova funzione annunciata è molto particolare. Permetterà agli utenti di condividere con un singolo post sino a 20 foto e video, cioè il doppio rispetto a quanto si può fare adesso. La nuova funzione potrà essere applicata ai post “Carousel” o “Photo Dump“, lanciati rispettivamente 7 anni fa in pratica. Nel corso di questi anni si è pensato a come migliorarli ed è per questa ragione che Instagram ha avuto in mente di sviluppare questa impostazione.

Quello che devi sapere sul nuovo aggiornamento di Instagram – Ispacnr.it

Nonostante la grande novità, però, qualcuno dubita che Instagram sia ancora completo. Rispetto ad altre piattaforme sembra che abbia più cose su cui lavorare e per fare un esempio basta citare TikTok in questo caso. Attualmente è possibile caricare fino a 35 post in una singola pubblicazione, mentre Instagram ha alzato l’asticella a 20 soltanto adesso. Non c’è da lamentarsi, è vero, ma nemmeno da accontentarsi.

Per il momento la funzione è in fase di distribuzione, per cui si dovrà attendere il rilascio dell’aggiornamento. Nel frattempo, suggeriamo di rimanere informati sui prossimi update di Meta, in quanto potrebbero migliorare ancora di più l’applicazione. Sino ad ora gli utenti non sono rimasti per niente insoddisfatti.

E continuerà a essere così fintanto che Instagram verrà aggiornato con grandi funzioni come questa. Ne avevi mai sentito parlare prima di questo momento oppure sapevi già dell’uscita di questa feature? Non era così tanto conosciuta in questi giorni, siamo certi che la userai di sicuro.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

Allarme in cucina, queste 3 spezie (che usi ogni giorno) sono pericolosissime: danneggiano il fegato

Spezie comuni e potenziali rischi per la salute: attenzione a come possono interferire con i…

10 ore ago

Pensioni a rischio, se sei nato in questi anni puoi dire addio alla tua vita da pensionato: è cambiato tutto

Sarà fondamentale che il governo agisca con prontezza e responsabilità, per evitare che le speranze…

13 ore ago

Nel Lazio ci sono delle cascate da sogno che non hai mai visto: sembra di essere in una fiaba

Il Lazio è una regione che sorprende per la sua varietà di bellezze naturali, storiche…

15 ore ago

Non serve l’ISEE per avere quasi € 200 al mese fissi: come si richiedono subito

È ufficiale: il governo italiano ha approvato un nuovo bonus che promette di semplificare l’accesso…

18 ore ago

Cancro alla prostata, attenzione a questi 3 cibi comunissimi: se li mangi spesso rischi grosso

Una dieta sana e bilanciata, ricca di frutta, verdura, cereali integrali e grassi sani, rappresenta…

21 ore ago

Giugno fa sorridere i lavoratori: stipendi più alti ma non per tutti, scopri se sei tra i fortunati

Con queste nuove misure, il mese di giugno rappresenta un’importante opportunità per molti lavoratori. Giugno…

21 ore ago