Vuoi mangiare qualcosa di gustoso, facile e buonissimo? Ecco la ricetta che fa al caso tuo, devi provarla assolutamente!
In estate nessuno di noi ha voglia di mettersi ai fornelli e cucinare, confessiamolo! Motivo per cui cerchiamo di realizzare tutti piatti super semplici. Vanno per la maggiore la caprese e insalate varie, anche di riso perché le possiamo portare al lavoro o in spiaggia.
Ma ecco che noi oggi ti vogliamo far provare qualcosa di diverso che esce dalla vostra zona confort senza per questo stare ore e ore ai fornelli. Quindi sei pronta a sperimentare? Iniziamo senza indugi e vediamo cosa ci occorre.
Il piatto che ti proponiamo oggi è una ricetta che arriva dalla Toscana ed è altamente tipica. Si realizza proprio in questa stagione perché ci occorrono le zucchine ed i fiori di zucca. Se siamo così fortunati da avere un piccolo orto, il risultato sarà super wow.
Questa ricetta è semplicissima e facile da realizzare, noi oggi ti proponiamo quella che ha pubblicato sul suo profilo social Federica Buccoli, in arte @missmambokitchen. Siamo assolutamente certi che finirà in men che non si dica, Controlliamo quindi cosa ci occorre.
Come hai visto, è davvero semplicissimo realizzare un piatto che ti farà impazzire già dal primo morso! Quindi accendi il forno – è davvero per pochissimo tempo – e quello che mangerai ti lascerà senza parole. Puoi accompagnare la nostra scarpaccia con una buona insalata. Tocca solamente a te mettere le mani in pasta! Non male non credi? Anche i più piccoli in casa che solitamente non mangiano le verdure ti chiederanno il bis.
Il recente Decreto-legge sulla Pubblica Amministrazione rappresenta un'importante svolta per i lavoratori di questo settore.…
La crescente consapevolezza riguardo alla qualità dell'acqua potrebbe portare a un cambio di rotta nel…
Non il solito tiramisù, ma più sfizioso: con questa ricetta è davvero super. Bisogna conoscere…
Negli ultimi anni, il tema dei debiti fiscali ha assunto un'importanza crescente nel dibattito pubblico…
Se vuoi avere un terrazzo da sogno come pochi, questi sono 3 idee da sfruttare:…
In un contesto economico in cui ogni centesimo conta, questa opportunità di fare il pieno…