Vuoi mangiare qualcosa di gustoso, facile e buonissimo? Ecco la ricetta che fa al caso tuo, devi provarla assolutamente!
In estate nessuno di noi ha voglia di mettersi ai fornelli e cucinare, confessiamolo! Motivo per cui cerchiamo di realizzare tutti piatti super semplici. Vanno per la maggiore la caprese e insalate varie, anche di riso perché le possiamo portare al lavoro o in spiaggia.
Ma ecco che noi oggi ti vogliamo far provare qualcosa di diverso che esce dalla vostra zona confort senza per questo stare ore e ore ai fornelli. Quindi sei pronta a sperimentare? Iniziamo senza indugi e vediamo cosa ci occorre.
Il piatto che ti proponiamo oggi è una ricetta che arriva dalla Toscana ed è altamente tipica. Si realizza proprio in questa stagione perché ci occorrono le zucchine ed i fiori di zucca. Se siamo così fortunati da avere un piccolo orto, il risultato sarà super wow.
Questa ricetta è semplicissima e facile da realizzare, noi oggi ti proponiamo quella che ha pubblicato sul suo profilo social Federica Buccoli, in arte @missmambokitchen. Siamo assolutamente certi che finirà in men che non si dica, Controlliamo quindi cosa ci occorre.
Come hai visto, è davvero semplicissimo realizzare un piatto che ti farà impazzire già dal primo morso! Quindi accendi il forno – è davvero per pochissimo tempo – e quello che mangerai ti lascerà senza parole. Puoi accompagnare la nostra scarpaccia con una buona insalata. Tocca solamente a te mettere le mani in pasta! Non male non credi? Anche i più piccoli in casa che solitamente non mangiano le verdure ti chiederanno il bis.
Al momento, questa misura è ancora in fase di definizione, ma rappresenta un’importante novità per…
Partite Iva, queste saranno quelle più controllate dall'Agenzia delle Entrate: attenzione ci saranno pesanti ripercursioni!…
L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…
Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…
Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…
Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…