Notizie

Elodie e Iannone, la foto a letto scatena la polemica: la coppia si mostra così

La coppia formata da Elodie e Andrea Iannone torna a suscitare polemica: una foto a letto non è piaciuta a tutti i fan della coppia.

Anche quest’anno, Elodie è una delle principali protagoniste dell’estate, ma non c’erano grandi dubbi in proposito. La cantante romana è ormai diventata una delle icone al femminile a 360 gradi, non soltanto per quanto riguarda il mondo della musica, nel quale, in ogni caso, sta spopolando anche nel 2024.

Elodie e Andrea Iannone sempre più complici e innamorati, scatti su scatti sui social che lasciano il segno – (Foto Instagram @elodie) – Ispacnr.it

Le apparizioni pubbliche di Elodie non passano mai inosservate e in questi mesi sta riscuotendo grande successo il suo ultimo brano, Black Nirvana, uno dei veri tormentoni estivi del momento. Come sempre, poi, la 34enne si fa notare, eccome, sui social, con i soliti scatti da urlo e contenuti che entusiasmano gli ammiratori. Qualche giorno fa poi, una notizia che ha lasciato tutti di stucco: Elodie sarà protagonista del calendario Pirelli 2025, l’attesa è già alle stelle, così come per i due maxi concerti di San Siro e del ‘Maradona’ di Napoli a giugno.

Elodie e Andrea Iannone, lo scatto in camera da letto: lei è senza veli

Sul suo profilo Instagram, che vanta ormai oltre tre milioni e mezzo di followers, rimane protagonista anche il suo fidanzato, il motociclista Andrea Iannone, con cui fa coppia da più di due anni. Impegnato in questo weekend in Superbike in Portogallo, al ritorno in pista dopo una lunga assenza Iannone si sta togliendo le sue soddisfazioni. E la vita di coppia procede alla grande, nonostante le speculazioni.

Lo scatto nelle stories di Elodie, a letto con Andrea Iannone, che infiamma l’atmosfera – (Foto Screenshot Instagram @elodie) – Ispacnr.it

Qualcuno aveva ipotizzato, di recente, che potesse esserci aria di crisi tra i due. Niente di vero, a quanto sembra dalle stories pubblicate su Instagram da Elodie, in occasione del 35esimo compleanno del pilota abruzzese. Diverse stories in cui Elodie fa gli auguri al suo fidanzato, si fa immortalare con lui in momenti di tenerezza, e non soltanto. Appare anche un selfie scattato a letto, con il riflesso nello specchio che mostra i due in intimo.

Ed Elodie anche senza, nella parte superiore, con una posa che non può certamente passare inosservata. Alla cantante e al pilota, che non appaiono per la prima volta in certi atteggiamenti sui social, viene rimproverato a volte questo modo di fare, ma loro continuano per la loro strada, vivendo il loro amore in maniera sincera e appassionata.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Attenzione a questo errore banale, se lo commetti rischi di perdere il Bonus più importante

Attenzione ad un errore banale che ti fa perdere il Bonus se lo commetti: fai…

3 ore ago

Aumento di 250 euro mensili in busta paga, c’è il decreto: chi sono i fortunatissimi

Il recente Decreto-legge sulla Pubblica Amministrazione rappresenta un'importante svolta per i lavoratori di questo settore.…

5 ore ago

Scandalo acqua in bottiglia, l’80% delle marche è contaminato: conviene scegliere solo queste

La crescente consapevolezza riguardo alla qualità dell'acqua potrebbe portare a un cambio di rotta nel…

8 ore ago

Tiramisù da urlo, la ricetta segreta che pochissimi conoscono: con questi trucchi è impossibile fallire

Non il solito tiramisù, ma più sfizioso: con questa ricetta è davvero super. Bisogna conoscere…

10 ore ago

Debiti cancellati ufficialmente: l’Agenzia delle Entrate chiude il conto senza che tu paghi

Negli ultimi anni, il tema dei debiti fiscali ha assunto un'importanza crescente nel dibattito pubblico…

11 ore ago

Oasi di paradiso sul tuo terrazzo: 3 idee per renderlo accogliente ed elegante

Se vuoi avere un terrazzo da sogno come pochi, questi sono 3 idee da sfruttare:…

24 ore ago