Notizie

Elodie e Iannone, la foto a letto scatena la polemica: la coppia si mostra così

La coppia formata da Elodie e Andrea Iannone torna a suscitare polemica: una foto a letto non è piaciuta a tutti i fan della coppia.

Anche quest’anno, Elodie è una delle principali protagoniste dell’estate, ma non c’erano grandi dubbi in proposito. La cantante romana è ormai diventata una delle icone al femminile a 360 gradi, non soltanto per quanto riguarda il mondo della musica, nel quale, in ogni caso, sta spopolando anche nel 2024.

Elodie e Andrea Iannone sempre più complici e innamorati, scatti su scatti sui social che lasciano il segno – (Foto Instagram @elodie) – Ispacnr.it

Le apparizioni pubbliche di Elodie non passano mai inosservate e in questi mesi sta riscuotendo grande successo il suo ultimo brano, Black Nirvana, uno dei veri tormentoni estivi del momento. Come sempre, poi, la 34enne si fa notare, eccome, sui social, con i soliti scatti da urlo e contenuti che entusiasmano gli ammiratori. Qualche giorno fa poi, una notizia che ha lasciato tutti di stucco: Elodie sarà protagonista del calendario Pirelli 2025, l’attesa è già alle stelle, così come per i due maxi concerti di San Siro e del ‘Maradona’ di Napoli a giugno.

Elodie e Andrea Iannone, lo scatto in camera da letto: lei è senza veli

Sul suo profilo Instagram, che vanta ormai oltre tre milioni e mezzo di followers, rimane protagonista anche il suo fidanzato, il motociclista Andrea Iannone, con cui fa coppia da più di due anni. Impegnato in questo weekend in Superbike in Portogallo, al ritorno in pista dopo una lunga assenza Iannone si sta togliendo le sue soddisfazioni. E la vita di coppia procede alla grande, nonostante le speculazioni.

Lo scatto nelle stories di Elodie, a letto con Andrea Iannone, che infiamma l’atmosfera – (Foto Screenshot Instagram @elodie) – Ispacnr.it

Qualcuno aveva ipotizzato, di recente, che potesse esserci aria di crisi tra i due. Niente di vero, a quanto sembra dalle stories pubblicate su Instagram da Elodie, in occasione del 35esimo compleanno del pilota abruzzese. Diverse stories in cui Elodie fa gli auguri al suo fidanzato, si fa immortalare con lui in momenti di tenerezza, e non soltanto. Appare anche un selfie scattato a letto, con il riflesso nello specchio che mostra i due in intimo.

Ed Elodie anche senza, nella parte superiore, con una posa che non può certamente passare inosservata. Alla cantante e al pilota, che non appaiono per la prima volta in certi atteggiamenti sui social, viene rimproverato a volte questo modo di fare, ma loro continuano per la loro strada, vivendo il loro amore in maniera sincera e appassionata.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Allarme in cucina, queste 3 spezie (che usi ogni giorno) sono pericolosissime: danneggiano il fegato

Spezie comuni e potenziali rischi per la salute: attenzione a come possono interferire con i…

13 ore ago

Pensioni a rischio, se sei nato in questi anni puoi dire addio alla tua vita da pensionato: è cambiato tutto

Sarà fondamentale che il governo agisca con prontezza e responsabilità, per evitare che le speranze…

16 ore ago

Nel Lazio ci sono delle cascate da sogno che non hai mai visto: sembra di essere in una fiaba

Il Lazio è una regione che sorprende per la sua varietà di bellezze naturali, storiche…

18 ore ago

Non serve l’ISEE per avere quasi € 200 al mese fissi: come si richiedono subito

È ufficiale: il governo italiano ha approvato un nuovo bonus che promette di semplificare l’accesso…

20 ore ago

Cancro alla prostata, attenzione a questi 3 cibi comunissimi: se li mangi spesso rischi grosso

Una dieta sana e bilanciata, ricca di frutta, verdura, cereali integrali e grassi sani, rappresenta…

23 ore ago

Giugno fa sorridere i lavoratori: stipendi più alti ma non per tutti, scopri se sei tra i fortunati

Con queste nuove misure, il mese di giugno rappresenta un’importante opportunità per molti lavoratori. Giugno…

24 ore ago