Notizie

Paola Perego bellissima con la nipotina: il tenero video è virale in rete

Finalmente un po’ di pace e di meritato riposo per Paola Perego che si è concessa una fuga al mare con la famiglia.

Nemmeno per Paola Perego questo 2024 si è rivelato un anno facile. In questo momento la conduttrice ha messo da parte gli studi televisivi per godersi il mare e soprattutto la compagnia della persone per lei più importanti in assoluto, tra queste non manca la sua amorevole nipotina. La showgirl insieme alla bambina hanno conquistato prima la spiaggia e poi anche il web.

Paola Perego conquista tutti, eccola insieme a sua nipote – (Foto ANSA) – ispacnr.it

Potersi godere dei momenti del genere è sicuramente una ricchezza e darli per scontati è sbagliato. In questi ultimi giorni la Perego ha confessato di aver recentemente lottato contro un tumore al rene e, nonostante se la sia vista brutta, alla fine è stata lei ad avere la meglio.

Essere uscita da un momento così delicato l’ha certamente aiutata ad apprezzare di più tutto quello che è venuto dopo. Per questo un gesto semplice come passeggiare in spiaggia tenendo per mano la propria nipotina assume un sapore a dir poco unico. Il popolo del web non ha potuto fare a meno di sentire il proprio cuore stringersi di fronte alle delle immagini simili.

Paola Perego nelle vesti di nonna: al mare insieme alla piccolissima Alice

Un tuffo nel mare e qualche gioco con la sabbia è tutto ciò che ci vuole per Paola Perego che è stata immortalata di spalle mentre si apprestava a godersi la spiaggia in compagnia della bambina. Si tratta della figlia della sua primogenita Giulia Carnevale, oggi trentaduenne e da sempre innamoratissima del suo attuale compagno.

Paola Perego inedita, eccola in versione nonna – (Foto Instagram @paolaperego17) – Ispacnr.it

La prima figlia di Paola Perego è nata nel 1992 dalla relazione con l’ex calciatore, ai tempi tesserato della Roma, Andrea Carnevale. La showgirl e l’ex calciatore hanno avuto due figli, ma in seguito ad alcune problematiche hanno optato per la separazione. Nonostante questo, pare che i loro rapporti siano ancora oggi piuttosto buoni. Per quanto riguarda Giulia, a differenza dei suoi genitori ha preferito una vita più in disparte.

Niente show business o luci della ribalta per lei che ha studiato economia ed è poi diventata mamma. Il primo figlio si chiama Pietro ed è nato nel 2018, mente la seconda bambina, protagonista del video, porta il nome di Alice ed è del 2022. Accanto a lei c’è il commercialista Filippo Giovanilli, insieme formano una coppia a dir poco affiatata.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Attenzione a questo errore banale, se lo commetti rischi di perdere il Bonus più importante

Attenzione ad un errore banale che ti fa perdere il Bonus se lo commetti: fai…

1 ora ago

Aumento di 250 euro mensili in busta paga, c’è il decreto: chi sono i fortunatissimi

Il recente Decreto-legge sulla Pubblica Amministrazione rappresenta un'importante svolta per i lavoratori di questo settore.…

4 ore ago

Scandalo acqua in bottiglia, l’80% delle marche è contaminato: conviene scegliere solo queste

La crescente consapevolezza riguardo alla qualità dell'acqua potrebbe portare a un cambio di rotta nel…

6 ore ago

Tiramisù da urlo, la ricetta segreta che pochissimi conoscono: con questi trucchi è impossibile fallire

Non il solito tiramisù, ma più sfizioso: con questa ricetta è davvero super. Bisogna conoscere…

9 ore ago

Debiti cancellati ufficialmente: l’Agenzia delle Entrate chiude il conto senza che tu paghi

Negli ultimi anni, il tema dei debiti fiscali ha assunto un'importanza crescente nel dibattito pubblico…

10 ore ago

Oasi di paradiso sul tuo terrazzo: 3 idee per renderlo accogliente ed elegante

Se vuoi avere un terrazzo da sogno come pochi, questi sono 3 idee da sfruttare:…

22 ore ago