Notizie

“Fa troppo male”, Nina Moric su Instagram: le parole improvvise della showgirl

Quello che doveva essere un momento di gioia si è trasformato in un dramma per Nina Moric ancora lontana dalla propria pace personale.

Lasciarsi l’amarezza del passato alle spalle e iniziare una nuova vita non è facile per nessuno, nemmeno per i personaggi dello spettacolo che rischiano di essere costretti a fare i conti con i problemi di un tempo molto di più rispetto alla gente normale. Ritorno sui social amaro per Nina Moric che ha regalato a tutti una condivisione da lacrime.

Nina Moric sta male, sfogo sui social – (Foto Instagram @nina__moric) – Ispacnr.it

Non si può negare che la modella croata abbia avuto una carriera ricca di successi, non sono però mancati i drammi e i momenti difficili. Oggi Nina Moric ha 48 anni e ci tiene a riprendere in mano la sua vita anche se nella sua mente il passato non ha mai smesso di tormentarla. “Fa troppo male” è stato il pensiero che l’influencer ha voluto condividere con il pubblico.

Poche parole e uno sfondo nero quasi a lutto hanno accompagnato la showgirl in questo periodo così delicato. In questi giorni suo figlio Carlos Maria ha festeggiato il compleanno, ma qualcosa ha impedito a sua madre di festeggiare questo importante momento con la dovuta felicità.

Nina Moric distrutta: cosa è successo con il figlio Carlos Maria

Pausa dalla comunità per Carlos Maria Corona che lo scorso 8 agosto ha compiuto 22 anni, per regalo il figlio del paparazzo e della modella ha avuto la possibilità di spendere un po’ di tempo in compagnia dei suoi cari. Vacanze in Sicilia insieme a Fabrizio Corona e alla sua compagna per il giovane affetto da psicosi transitoria acuta, malattia che lo sta costringendo da anni a rimanere in cura. Non aver potuto partecipare al suo compleanno però ha spezzato il cuore di sua mamma.

Il dramma di Nina Moric, problemi con il figlio – (Foto Instagram @nina__moric) – Ispacnr.it

Niente ricongiungimento con sui figlio per Nina Moric che a causa di alcuni impegni non ha potuto festeggiare con Carlos il suo compleanno. La starlet ha provato a prendere il momento con filosofia e a celebrare questa giornata ricordando i bei momenti del passato, ma alla fine è stata la tristezza a prendere il sopravvento.

Nel frattempo però, prove tecniche di famiglia allargata per Carlos e suo padre. Insieme a loro in vacanza c’era infatti anche Sara Barbieri, nuova fidanzata del paparazzo che presto lo renderà padre per la seconda volta. Per quanto riguarda sua madre, Nina Moric sta facendo ancora fatica ad aprire le porte del proprio cuore. Prima di potersi innamorare la modella deve fare pace con il passato e, a quanto pare, anche con il presente.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Inps, che sospiro di sollievo per l’estate: quando arrivano sul conto i 500 € dello Stato

L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…

7 ore ago

Bollette alte in estate addio, basta una spugnetta per i piatti e risolvi: mi vorrai fare una statua

Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…

9 ore ago

Le usi per giorni e giorni, ma sono un nido di germi: l’allarme shock di Bassetti sulle spugne da cucina

Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…

11 ore ago

Cartelle Esattoriali addio, ora è ufficiale: gli italiani stentano a crederci

Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…

12 ore ago

BancoPosta, dal Luglio non funziona più: l’esperto spiega cosa fare per evitare di perdere tutto

Poste italiane annucnia grandi cambiamenti: addio a BancoPosta e Postepay. Che cosa sta succedendo nel…

14 ore ago

Assegno unico d’inclusione, luglio fa sorridere a tutti: quando arriva il pagamento

Luglio porta novità per l’Assegno di inclusione: pagamento anticipato al 25, stop per chi ha…

18 ore ago