Un ingrediente versatile ma spesso secco e asciutto, il petto di pollo da oggi lo mangio così: la versione alla mediterranea è deliziosa!
Ricco di proteine, a basso contenuto calorico e tanto versatile ai fornelli, il petto di pollo è sicuramente uno di quegli ingredienti che nel frigo di casa non manca mai. Ideale per prepararci insalate estive, fresche e colorate, o per portare in tavola secondi piatti come cotolette, involtini filanti, nuggets e così via, si tratta di un alimento semplice ma che con poco può risultare delizioso.
Bisogna però prestare attenzione a un dettaglio in particolare: quando lo cuciniamo il petto di pollo è spesso secco e asciutto. Questo lo rende poco invitante al palato, ma con questa ricetta le cose possono cambiare in un attimo. La versione del petto di pollo alla mediterranea è diventata la mia preferita. Vediamo come si prepara.
I sapori sono quelli genuini e semplici. Il petto di pollo alla mediterranea è una preparazione non solo semplice, ma anche buonissima. Il connubio perfetto tra velocità e gusto. Se lo prepariamo in questa variante avrà di sicuro una marcia in più: nessuno potrà più disdegnarlo in tavola.
L’arrivo tempestivo del bonus 2025 sottolinea la volontà delle istituzioni di mettere al centro le…
Se vuoi dire addio alle bollette alte ecco che basta solo una spugnetta per i…
Matteo Bassetti lancia un allarme sulla spugna da cucina: ospita batteri pericolosi come quelli presenti…
Una notizia che potrebbe cambiare la giornata di molti: possiamo dire addio alle cartelle esattoriali,…
Poste italiane annucnia grandi cambiamenti: addio a BancoPosta e Postepay. Che cosa sta succedendo nel…
Luglio porta novità per l’Assegno di inclusione: pagamento anticipato al 25, stop per chi ha…